Centro sub scanalature con profondità minore migliorano blocco verticale / laterale rigidità per evitare la deformazione del blocco e ridurre ulteriormente il consumo energetico. Spalla fondo gola con il disegno grande angolo conserva blocco continuità spalla, indebolisce blocco wrilggling, e riduce il consumo energetico. Due sezione di disegno della scanalatura laterale sul profilo spalla previene l'usura irregolare del battistrada e offre una trazione adeguata. Quattro disegno scanalatura circonferenziale migliora le prestazioni di drenaggio e di sicurezza per la guida su strada bagnata. Design nervatura centrale rafforza rettilineo di guida e maneggevolezza. Il design della nervatura circonferenziale sulla spalla del battistrada, con scanalature sottili invece di run-through scanalature laterali, impedisce solco risonanza e ridurre il rumore generato dal run-attraverso scanalature laterali. L'adozione di eccellente silice disperdibile e agenti unici riduce rooling resistenza sostanzialmente così come aumenta l'aderenza sul bagnato. Utilizzo di gomma sintetica unica con Chain-End Modifica" rafforza il risparmio di carburante e la trazione. Formula Ha-oil-free per tutti i formati è conforme con le normative comunitarie di tutela ambientale."
Centro sub scanalature con profondità minore migliorano blocco verticale / laterale rigidità per evitare la deformazione del blocco e ridurre ulteriormente il consumo energetico. Spalla fondo gola con il disegno grande angolo conserva blocco continuità spalla, indebolisce blocco wrilggling, e riduce il consumo energetico. Due sezione di disegno della scanalatura laterale sul profilo spalla previene l'usura irregolare del battistrada e offre una trazione adeguata. Quattro disegno scanalatura circonferenziale migliora le prestazioni di drenaggio e di sicurezza per la guida su strada bagnata. Design nervatura centrale rafforza rettilineo di guida e maneggevolezza. Il design della nervatura circonferenziale sulla spalla del battistrada, con scanalature sottili invece di run-through scanalature laterali, impedisce solco risonanza e ridurre il rumore generato dal run-attraverso scanalature laterali. L'adozione di eccellente silice disperdibile e agenti unici riduce rooling resistenza sostanzialmente così come aumenta l'aderenza sul bagnato. Utilizzo di gomma sintetica unica con Chain-End Modifica" rafforza il risparmio di carburante e la trazione. Formula Ha-oil-free per tutti i formati è conforme con le normative comunitarie di tutela ambientale."
La gomma che offriamo è una gomma estiva dal profilo direzionale, ricostruita, conveniente, di produzione tedesca.Rispetto ad uno pneumatico nuovo, in un gomma ricostruita una parte della gomma viene di nuovo utilizzata mentre il battistrada viene completamente ricostruito.Per fare questo la struttura portante deve corrispondere ad elevati requisiti qualitativi e sia i profili che il materiale per il battistrada devono essere conformi ai più elevati standard di sicurezza.Con la ricostruzione le gomme vengono utilizzate una seconda volta e questo va a beneficio dell’ambiente: rispetto ad una gomma nuova si risparmia infatti circa il 70% di energia.Gli pneumatici ricostruiti devono essere conformi alle norme ECE ONU 108 e 109.A partire dalla data di consegna, anche queste gomme godono delle stesse garanzie delle quali godono gli pneumatici nuovi. Riceverà una gomma estiva economica e più amica dell’ambiente.
Se la Cina è il sesto più grande produttore di pneumatici al mondo, possiamo capire perché nell'ottica del costruttore Nankang, fabbricare pneumatici diventa quasi una questione d'onore. La Nankang Rubber Tire Corporation creata in Cina nel 1959, stabilisce rapidamente il suo quartiere generale a Taiwan diventando così la prima impresa di pneumatici del paese. Durante il corso degli anni, la marca si è costruita una solida reputazione: gomme resistenti, affidabili, silenziose e massima sicurezza, che rendono ogni veicolo piacevole da guidare. Ma tanta saggezza sarebbe fastidiosa e, come pneumatico che si rispetta, anche i pneumatici della Nankang hanno i loro segreti. Da anni, i reparti per lo sviluppo tecnologico di Nankang sono alla ricerca di soluzioni per aumentare di più l'interesse delle sue gomme per la velocità. Una volta montati su un'automobile, qualunque ne sia la marca ed il modello, i pneumatici Nankang sanno mettere in valore la loro rapidità e la loro aderenza aggressiva alla strada. Per facilitare loro il compito, il costruttore cinese li ha anche arricchiti di una buona resistenza alle temperature elevate.